Domande e risposte

Come agisce il prodotto generico?

Il farmaco generico o meglio equivalente, è un farmaco a base di uno o più principi attivi, cioè le sostanze che curano la malattia, al quale è scaduto il “brevetto”. Dal punto di vista farmacologico, non esiste alcuna differenza tra un farmaco di marca e un farmaco equivalente. All’atto della registrazione il Ministero della Salute garantisce la pari efficacia del farmaco equivalente con quello di marca (bioequivalenza).

Perché il nome marchiato sulle pastiglie è diverso dal nome del prodotto originale?

Manifattura dei medicinali generici non può usare i nomi della marca sui suoi prodotti perché verrà contato come plagio, mentre usare bene conosciuto ingrediente è assolutamente legale.

Quale la differenza tra compresse soft e normali?

La differenza è nella durata dell’efficacia del prodotto(l’efficacia degli prodotti soft dura molto più lungo rispetto agli prodotti normali) e nella zona dell’assorbimento.

In futuro verranno proposti prodotti nuovi?

Se state cercando prodotto,che non c’è nella nostra farmacia online potrete informarvi del prodotto,che state cercando e facciamo il nostro possibile per aggiungerlo nella nostra lista dei prodotti.

Cosa succede quando ho inviato il mio ordine?

Dopo aver inviato un ordine, verrà processato con nostro sistema e dopo questo verrà confermato.

Quali carte di credito accettate?

Noi accettiamo Visa, Master card, AmEx.

Politica della privacy

Controlliamo completamente vostri dati privati. L’ordine si fa in modo anonimo. I dettagli personali e quelli della carta di credito vengono trasferiti con massima avvertenza.

Ci sono alcuni limiti in età?

Non vendiamo prodotti alle persone,che non hanno 18 anni.

Se la mia merce non ha passato la dogana?

Se il tuo ordine verrà fermato alla dogana, potranno chiedere di aprire pacco e vedere il contenuto. Nel caso se avete alcune problemi con la dogana vi chiediamo di informarci subito.

You cannot copy content of this page